Britain's Got Talent, quando il talento non ha confini

TV Show

Pronti a farvi stupire dagli incredibili talenti di Britain's? Non perdere l’appuntamento lunedì 17 agosto alle 21.10 su Sky Uno. In attesa dello show, guarda il video con alcune delle esibizioni più bizzarre della scorsa puntata

Sul palco di Britain's Got Talent, ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno, siamo abituati a vederne delle belle. Le performance di cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e performer di ogni genere sono spesso sorprendenti, nel bene e nel “male”. E altrettanto spesso i giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams si trovano in seria difficoltà nel giudicarli.

 

Non è facile decidere del destino di chi si presenta sul palco e si mette a nudo con il proprio bagaglio di esperienze, di talento e di sogni. Non tutti, anche se dotati, possono arrivare fino in fondo. L’obiettivo di ciascun concorrente in gara è realizzare quel famoso sogno nel cassetto, quello della giuria di indirizzarli verso la strada più giusta per loro. Per chi si ritrova a fare i bagagli e tornare a casa, deluso, è una sconfitta, per chi resta, invece, una conferma delle proprie potenzialità.

 


Dopo il siparietto del fantastico quintetto che canta e balla sulle note remixate de “Tu vuò fa l' americano!” di Renato Carosone e Sexmachine di James Brown, cosa dobbiamo aspettarci? Di tutto: del resto Alesha Dixon lo dichiarò fin dalla prima puntata: "La cosa migliore di questo show è che non sai mai cosa ti stupirà o rivolterà la tua giornata. Sono così felice di riunirmi con Simon, Amanda e David, e di essere meravigliosamente sorpresa, di nuovo, da tutti i talenti che si esibiranno."


Non perdere con il grande spettacolo di Britain's Got Talent: ogni lunedì alle 21.10 solo su Sky Uno.
 

Spettacolo: Per te