La grande avventura può cominciare, solo su Sky Uno

TV Show
00_la_grande_avventura_concorrenti

In prima tv assoluta arriva su Sky Uno la prima stagione di The Big Adventure, reality australiano che vede protagonisti dodici concorrenti in condizioni estreme su un’isola deserta. L’appuntamento è ogni martedì alle 22:40, a partire dall’11 agosto.

Al via su Sky Uno la prima stagione di The Big Adventure, reality australiano condotto da Jason Dundas. Dodici concorrenti in condizioni estreme su un’isola deserta affronteranno prove di ogni genere. Il vincitore di ogni sfida avrà accesso al tresure grid un luogo segreto nel cuore dell’isola in cui avrà la possibilità di avvicinarsi alla vittoria. Nel frattempo chiaramente la fatica porterà gli altri all’eliminazione.

 

 

Sopravvivere su un’isola deserta affrontando prove di ogni tipo potrebbe in apparenza sembrare divertente, ma non è un gioco da ragazzi, richiede una grossa dose di tenacia, sangue freddo, spirito di sacrificio e di adattamento, determinazione, e molto coraggio.

 

Che l’esempio di Robinson Crusoe possa essere di ispirazione ai nostri concorrenti in gara? Chi lo sa, certo è che se il naufrago per antonomasia lottò per la vita e la libertà, i nostri dodici aspiranti “eroi” lottano per un bel bottino. Una cifra a sei zero che tradotto in numeri significa la bellezza di 1.000.000 di dollari. Un assegno da capogiro che solo il vincitore potrà incassare. Cosa ci aspetta nelle sette puntate di The Big Adventure è tutto da scoprire: l’appuntamento è ogni martedì alle 22:40, a partire dall’11 agosto. Solo su Sky Uno. Non mancare, i brividi di un’avventura insolita sono assicurati.
 

Spettacolo: Per te