Le prove di ballo ad Abby's Dance Competition sono sempre più faticose: riusciranno i giovani talenti della danza a ottenere l'approvazione della severa Abby Lee Miller? Scoprilo nel prossimo episodio, venerdì 3 luglio alle 21.10 su Sky Uno
La regina della danza Abby Lee Miller non scherza: per lei ballare è una cosa seria e non sono ammessi errori nella sua competizione. I giovani talenti di Abby's Dance Competition lo hanno capito bene, a suon di sudore, critiche e duro lavoro. Non basta danzare una coreografia, bisogna interpretare i passi con passione e determinazione.
Nelle ultime sfide, i bambini ballerini si sono esibiti in danze a tema "Hollywood" e "Mostro della notte", regalandoci coreografie spettacolari e momenti a pelle d'oca. Tuttavia dietro le quinte del talent, i veri lottatori sono le agguerrite madri dei concorrenti: le donne difendono a spada tratta i loro figli e, con i loro consigli, li mandano avanti a testa alta. Ma spesso le discussioni che scoppiano tra le mamme si ripercuotono sul palco di Abby, ed esibirsi diventa ancora più complicato.
I sinceri e, a volte, spietati giudizi di Abby Lee Miller mettono a dura prova i ragazzi che cercano di non cedere mai e dare il meglio. Ad aiutarla nella scelta delle coreografie e dei talenti, ci sono Robin Antin (creatrice delle Pussycat Dolls) e Richard "Richy" Jackson (coreografo di Lady Gaga e Katy Perry). Insieme ce la faranno a scovare il giovane talento della danza americana, che vincerà una borsa di studio per la prestigiosa scuola di danza Joffrey Ballet School a New York?
Non resta che scoprirlo, l'appuntamento con Abby's Dance Competition è per venerdì 3 luglio alle 21.10 su Sky Uno... le piroette dei bambini ballerini di Abby Lee Miller ti aspettano!