Ink Master 5: Nemici per la pelle... tatuata!

TV Show

Continua la competizione dei provetti tatuatori di Ink Master 5: nella scorsa puntata si sono esercitati in nuove tecniche d'avanguardia, i tattoo tridimensionali. Vuoi scoprire quali saranno le prossime formidabili creazioni? Non mancare, domenica 28 giugno alle 21.10 su Sky Uno, e nell'attesa gusta il video con i tatuaggi clou

Stai vicino al tuo amico, ma ancora di più al tuo nemico… ne sanno qualcosa i concorrenti di Ink Master! Durante questa quinta edizione, definita Ink Master Rivals, a sfidarsi sono tatuatori che si odiano in partenza a causa di screzi precedenti. Cosa c’è di meglio di un po’ di sana competizione per rendere le cose più piccanti?

 

A giudicare i tatuaggi dei nemici di inchiostro sono sempre Chris Nu'ez, Oliver Peck e Dave Navarro, anche conduttore dello show. Tra gli ospiti più attesi di questa stagione, l’attore Hugh Jackman, il Wolverine dei tattoo. Ogni episodio, incentrato su una tematica specifica o su un particolare genere di tatuaggio, è caratterizzato da due momenti di sfida: l’iniziale Flash Challenge e l’Elimination Challenge.

 

Nello scorso appuntamento, il tema della prova era la tridimensionalità e i concorrenti si sono cimentati in una esercitazione pratica, sabbiando sette lastre di vetro. I risultati erano davvero strabilianti: chi ha creato lo skyline della Grande Mela, chi uno scenario acquatico, chi un quadretto dai richiami orientali. Successivamente si è passati alla sfida su pelle: l'obiettivo era disegnare animali tridimensionali che fossero d'impatto e che "ruggissero".  

 

Gli artisti del programma sono davvero talentuosi, ma c'è posto solo per un Ink Master... chi sarà? Gustati le immagini dei tattoo degli ultimi episodi guardando il video e non perdere il prossimo appuntamento, domenica 28 giugno alle 21.10 su Sky Uno

Spettacolo: Per te