Ink Master, l’album dei ricordi incisi sulla pelle

TV Show
Foto tratta da Getty Images
gettyimages_109950898

I più bravi tatuatori d’America si stanno sfidando per il quarto titolo di Ink Master. Nell’attesa del nuovo appuntamento, domenica 1° marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno, scopri nelle gallery alcuni tattoo davvero sbalorditivi

Chris Núñez, Oliver Peck e Dave Navarro sono i giurati del talent più avvincente del piccolo schermo. Diciassette agguerriti tattoo artist si sfidano a colpi di china per vincere il titolo di quarto Ink Master d’America. Il nuovo appuntamento vi aspetta domenica 1° marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Ogni episodio è composto da due fasi: la Flash Challange, in cui i concorrenti vengono valutati in base all’abilità della settimana, e la Elimination Tattoo, in cui il vincitore della prima sfida sceglie in quale parte del corpo tatuare.

Nel corso delle settimane numerosi ospiti d’eccezione hanno preso parte a Ink Master 4 giudicando le prove dei tattoo artist, tra i personaggi più noti ricordiamo Hugh Jackman, grande volto del cinema di Hollywood, e CC Sabathia, fenomeno del baseball americano. I concorrenti sono stati messi alla prova con la realizzazione di tattoo geometrici, tridimensionali e raffiguranti personaggi dei fumetti.

In attesa del nuovo episodio di Ink Master 4, in onda domenica 1° marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno, sfoglia l’album dei tatuaggi più cool in circolazione.

Se siete grandi amanti dei tattoo, non perdete il nuovo appuntamento con Tattoo Nightmares, in onda domenica 1° marzo, alle 22.00, in prima tv assoluta su Sky Uno, il programma che vi mostrerà Tommy Helm, Big Gus e Jasmine Rodriguez dare una seconda vita a vecchi tattoo.

Spettacolo: Per te