E poi c’è Cattelan: Marchisio, Whatsapp e cammelli

TV Show

Avete sempre sognato di scambiarvi messaggi su Whatsapp con i giocatori della Juventus? Alessandro Cattelan l’ha fatto nella seconda puntata dello show. Guarda il video

L’istrionico entertainer di Tortona vi aspetta con il secondo appuntamento di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì 5 febbraio, alle 23.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Ospite del late night show sarà Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e portabandiera del calcio italiano nel mondo.

Giocare in seria A è sicuramente motivo di vanto, ma avere i numeri di telefono di Giorgio Chiellini, Marco Storari e Leonardo Bonucci, forse lo è di più. Claudio ha svelato al conduttore il suo rapporto con la messaggistica mobile e ha dato ad Alessandro, a suo rischio e pericolo, il telefono. Risultato? Il conduttore ha colto l’occasione al volo scrivendo ai giocatori della Juventus e dando vita a un siparietto davvero esilarante.

Perché svelarvi quanto accaduto e rovinarvi la sorpresa? Guarda il video e scopri cosa ti aspetta nella seconda puntata di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì 5 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Spettacolo: Per te