Chris Brown torna con SOS Cuccioli!

TV Show
SOS Cuccioli vi aspetta lunedì 5 gennaio, alle 15.30, in prima tv assoluta, su Sky Uno
img_1716

SOS Cuccioli è un divertente ed emozionante documentario che fornisce consigli a tutti coloro che desiderano prendere un cucciolo. L’appuntamento è fissato per lunedì 5 gennaio, alle 15.30, in prima tv assoluta, su Sky Uno

Oramai Chris Brown lo conosciamo molto bene, il giovane veterinario torna in tv con lo spassoso SOS Cuccioli, documentario  in onda lunedì 5 gennaio, alle 15.30, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.

Il programma ha come protagonista il veterinario più amato della tv dagli animali. Si sa, ogni cucciolo è differente e non tutti sanno come rapportarsi al meglio con dei batuffoli di pelo che scorrazzano in giro per casa seminando il caos, ma Chris Brown è qua proprio per questo: fornire consigli su come trattare al meglio i nostri piccoli amici.

Le prime fasi di vita di un cucciolo sono sempre le più belle sia per i proprietari sia per gli animali che regalano momenti di infinità tenerezza, ma allo stesso tempo i piccoli richiedono molta energia e sacrifici, cose di cui tutti non sono sempre consci.

SOS Cuccioli mostra le vicende di tre nuovi proprietari di animali con abitudini e stili di vita differenti. Molte volte il desiderio di prendere un animale è così forte che non si pensa ai problemi che si possono riscontrare, per questo Brown utilizzerà le sue vaste conoscenze per informarci di tutti i bisogni dei cuccioli.

Il documentario ci porta dentro il mondo degli animali facendoci vedere il mondo sia dal punto di vista umano sia canino, un viaggio che si rivelerà di fondamentale importanza per tutti coloro che hanno sempre voluto conoscere a fondo la realtà dei piccoli animali domestici.

L’istruttivo e spiritoso SOS Cuccioli vi attende lunedì 5 gennaio, alle 15.30, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.

Spettacolo: Per te