X Factor 8: Mika un'audizione come le altre...

TV Show

Nell'ultima puntata dedicata alle audizioni di X Factor 2014, Mika ha voluto provare l'ebbrezza di esibirsi davanti ai suoi colleghi giudici Morgan, Fedez e Victoria Cabello. Scopri nel video come è andato il provino Michael Holbrook Penniman Jr.

Il giudice è quindi giudicato. Il verdetto, ça va sans dire, è un'unanime sì. E 'Happy Ending è servito.

C'è stato un concorrente d'eccezione alle ultime audizioni di X Factor 2014: il suo nome è Michael Holbrook Penniman Jr., ma è conosciuto in tutto il mondo col suo nome d'arte, Mika.

Il simpatico giudice si presenta sul palco e, insieme ai colleghi, dà inizio a un simpatico siparietto che inizia ovviamente con le domande di rito. Scopriamo così che, per la gioia di Morgan, Mika è un grande fan della band Bluvertigo (con l'accento sulla "e"), mentre il suo rapper preferito è un certo "Fabi Fibra", dichiarazione a cui Fedez risponde con un divertito "Ma che str***o!".

Poi è il momento dell'esibizione, ed è la volta di Happy Ending, il brano più emotivo ed emozionante dell'artista di origini libanesi. Il risultato? Pubblico in visibilio e tre sì. Avevate forse qualche dubbio?


Il prossimo appuntamento con X Factor è per giovedì 9 ottobre, quando sarà la volta dei bootcamp.

Spettacolo: Per te