MasterChef Usa 5: Ramsay, Bastianich ed Elliot son tornati

TV Show
Joe Bastianich, Gordon Ramsay e Graham Elliot
masterchefpubcast

MasterChef Usa, il talent per eccellenza sul mondo della cucina, è alla ricerca del nuovo miglior chef d’America, e vi aspetta tutti i mercoledì, a partire dal 15 ottobre, alle 21.10 su Sky Uno

La quarta stagione di MasterChef Usa si è conclusa con la vittoria dell’italiano Luca Manfè sugli altri agguerritissimi concorrenti. Luca, primo vincitore ad aver partecipato alle selezioni nell'edizione precedente, si è visto pubblicare il suo libro di ricette sulla cucina nostrana. Ora, però, è già tempo di trovare un nuovo grande chef!

Gordon Ramsay, uno tra gli chef più famosi al mondo, Joe Bastianich, severissimo giudice protagonista di MasterChef Italia, e Graham Elliot, in piena forma dopo essersi sottoposto a un’importante operazione di dimagrimento, sono pronti a scovare il nuovo grande talento della cucina americana.

MasterChef Usa 5 parte da Los Angeles, città in cui gli aspiranti chef presenteranno il loro cavallo di battaglia, un piatto forse in grado di farli accedere alla fase successiva. Dopo la selezione che avverrà sotto gli occhi vigili e scrupolosi dei tre giudici, solo i concorrenti migliori potranno continuare la gara, sempre più difficile di settimana in settimana.

Il vincitore sarà solo uno e si aggiudicherà un montepremi finale di 250.000 dollari e la pubblicazione di un proprio libro di ricette.

Dopo l’italiano Manfè, chi sarà il nuovo MasterChef d’America? Per scoprirlo basta seguire MasterChef Usa 5, ogni mercoledì, alle 21.10 su Sky Uno, a partire dal 15 ottobre.

Spettacolo: Per te