Miguel: a X Factor in pelliccia e Mercedès

TV Show

In attesa della terza puntata del talent più amato della tv, in onda giovedì 2 ottobre alle 21:10, rivivi uno dei momenti più significativi della seconda. Con il rapper Miguel e la sua hit: guarda il video

Il secondo atto dell’ottava edizione di X Factor riparte da Torino passando da Bologna, ed è in queste due splendide città che Fedez, Mika, Morgan e Victoria  continuano a cercare i migliori tra gli aspiranti concorrenti da portare ai live, a partire dal 23 ottobre.

Dopo Federico, il talentuosissimo cantautore barbuto che canta il suo inedito in inglese commuovendo Victoria e Mika e facendo venire i brividi a Morgan e Fedez, che riconoscono nel suo brano una  vera e propria hit, sbarca sul palco Miguel Serse. Altezzoso, barbetta incolta, impellicciato fino al collo con tanto di occhiali da sole neri e belle donzelle al seguito, canta il suo inedito Ho Il Mercedes. Il problema è che c’è da sbellicarsi dalle risate, e la giuria emette unanime il suo giudizio negativo. Si arriva allo scontro, sfiorando gli insulti: il nostro rapper  infatti non incassa di buon grado i quattro no secchi e risponde per le rime. Inizia da Mika e finisce con Morgan: “Prima ti rispettavo, ma adesso mi sei sceso”. Scopri la performance nel video e preparati al prossimo appuntamento con X Factor, su Sky Uno giovedì 2 ottobre alle 21:10.

Spettacolo: Per te