Italia's got talent sta arrivando!

TV Show

Il 19 e 20 luglio a Roma presso gli Studios - ex studi De Paolis in via Tiburtina 521, la prima tappa del casting alla ricerca del talento più straordinario dello stivale. Vuoi partecipare? Leggi l'articolo e scopri come iscriverti!

L'attesa sta per terminare: Italia's got talent sta arrivando: il 19 e 20 luglio a Roma la prima tappa del casting alla ricerca del talento più straordinario dello stivale!
L'appuntamento è presso gli Studios - ex studi De Paolis in via Tiburtina 521: l'inizio dei casting è previsto per le ore 8.30.


Vuoi partecipare? Cosa aspetti?

Iscriviti su italiasgottalent.sky.it o chiama il numero 02 45508888
Italia's got talent è anche sui social network più popolari: Facebook e Twitter.

La versione italiana del talent show più spettacolare di sempre, seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e ideato dal grande Simon Cowell, creatore di X Factor. Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall'America al Kyrgyzstan, che si prepara a sbarcare su Sky Uno HD per farvi sognare come mai prima d’ora. Pensate di aver visto tutto? Vi sbagliate, perché la nuova edizione di #IGT sarà più grande, più divertente e più mozzafiato che mai: vedere per credere!!!

Spettacolo: Per te