Calzedonia Ocean Girls: è tempo di quad freestyle!

TV Show
Giorgia, una delle concorrenti di "Calzedonia Ocean Girls"
giorgia_calzedonia

Sono cinque le ragazze ancora in gara nell'adventure reality più adrenalinico del piccolo schermo. Nella splendida isola di Lanzarote, guidate da Leah Petersen, le concorrenti si sfideranno in una piana deserta venerdì 13 giugno alle 20.20 su Sky Uno

Ultima sfida prima della finale per le cinque concorrenti sopravvissute all'adventure reality targato Sky Uno, in onda ogni venerdì alle 20.20. Ultima prova, dunque, nella quale giocarsi il tutto per tutto. E' troppo ambito il premio finale per lasciarselo sfuggire e le concorrenti non hanno certo intenzione di gettare la spugna!

Nell'incantevole cornice di Lanzarote, tra spiagge bianchissime e acque cristalline, si svolgerà una sfida per sole donne impavide!
Infatti, sotto la guida di Leah Petersen, stunt-woman americana, le concorrenti saranno chiamate ad esibirsi in una prova di quad freestyle: uno sport estremo nel quale è assolutamente vietato soffrire di vertigini!
Chi nelle tappe precedenti si è distinta in acqua, stavolta potrebbe incontrare serie difficoltà: questo perché, nella Ocean Challenge numero cinque, le concorrenti gareggeranno in un terreno nuovo, una piana deserta che costeggia lo splendido mare di Lanzarote.

Chi verrà eliminata a un soffio dalla finale?
Non perdere la penultima puntata di Calzedonia Ocean Girls venerdì 13 giugno alle 20.20 su Sky Uno HD!

Le puntate potranno essere seguite e commentate in tempo reale anche attraverso i profili social Calzedonia e SkyUno:
Twitter:
@TweetCalzedonia
@SkyUno
Facebook:
Facebook.com/calzedonia
Facebook.com/SkyUno
Instagram:
@calzedonia
Hashtag ufficiale del format: #OceanGirls

Spettacolo: Per te