Freeboys - Un sogno a tutto volume

TV Show
Kevan, Enrico e Simone: uno scatto dei Freeboys - Kikapress
01_freeboys_k

La boy-band che ha fatto incetta di elogi a X Factor 7, torna protagonista su Sky Uno per uno speciale, in onda il 23 maggio alle 19.20. Tra sogni e speranze i tre ci raccontano il loro mondo in compagnia di una madrina d'eccezione: Simona Ventura

Kevan, Enrico e Simone, tre adolescenti e un sogno: la realizzazione del nuovo singolo!
Nel corso dello speciale, in onda su Sky Uno venerdì 23 maggio alle 19.20, vivremo questo importante momento diviso tra la vita nel loft, il quartier generale della band, la scuola, le prove, gli incontri con gli amici, ma soprattutto la sala d’incisione!
Ad aiutarli in questa avventura ci pensa una madrina d’eccezione: Simona Ventura che vigila e li supporta nel loro percorso artistico.
Simona Ventura, infatti, più di chiunque altro, conosce il percorso artistico dei tre giovanissimi talenti della musica, avendo vestito i panni del giudice per la categoria Gruppi vocali nel corso della settima edizione di X Factor, la stessa alla quale hanno partecipato i Freeboys.

Freeboys - Un sogno a tutto volume è una produzione Si.Ve, la società di produzioni televisive di Simona Ventura.
Se li avete seguiti, ascoltati, amati o anche, semplicemente, se siete curiosi di conoscerli meglio, l'appuntamento su Sky Uno è il 23 maggio alle 19.20!

Spettacolo: Per te