TOP DJ: Tra sfide all'ultimo mix e hit dell'ultimo secolo

TV Show
Preparati a una gara a colpi di consolle martedì 20 maggio alle 22.45 su Sky Uno!
10_top_dj

Pronti a un'immersione nel mondo della musica? Nella seconda puntata, in onda su Sky Uno il 20 maggio alle 22.45, i 20 concorrenti che hanno superato la prima fase di casting si daranno battaglia per aggiudicarsi un posto tra i 10 TOP DJ

Nel corso della prima puntata di TOP DJ, solo 20 concorrenti hanno superato la prima fase di casting.
Questi ultimi sono ora chiamati a sfidarsi a colpi di consolle per entrare nella piramide dei 10 TOP DJ, che comporranno il cast ufficiale del programma. Quando? Martedì 20 maggio alle 22.45, naturalmente su Sky Uno!

Ecco il menu della puntata:
I concorrenti saranno divisi in cinque gruppi da 4 DJ ciascuno. Ogni gruppo si fronteggerà in una sfida tematica dedicata a un decennio musicale: anni Settanta, Ottanta, Novanta, Duemila e Duemiladieci.
A giudicarli, tre indiscussi sovrani del mondo della notte: Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. I criteri su cui i giudici baseranno la loro scelta verteranno su due binari: selezione musicale e abilità tecnica nel mixare i brani tra loro.
Per ogni gruppo solo un concorrente entrerà direttamente a far parte del cast finale del programma. Per un altro, invece, la gara finisce per sempre. I concorrenti rimanenti dovranno affrontarsi in una sfida finale di fixing libero. Da queste sfide a due emergeranno gli ultimi cinque concorrenti del cast definitivo di TOP DJ.

Tra sfide all'ultimo mix e hit dell'ultimo secolo, chi sarà il TOP DJ?
Non resta che sintonizzarsi martedì 20 maggio alle 22.45 su Sky Uno!
I tre giudici sono carichi, i concorrenti ancora di più, mancate solo voi!

Spettacolo: Per te