Mengoni e Cattelan: "l'essenziale" in Gangnam Style

TV Show

Il cantante è ospite del late night show di Sky Uno, in onda il giovedì alle ore 22.50. Per l'occasione, insieme al conduttore e con l'accompagnamento degli Street Clerks, dà vita a una originale versione di uno dei suoi pezzi più celebri

L'attesa è alta perché a E poi c'è Cattelan arriva uno dei più illustri figli di X Factor e vincitore del Festival di Sanremo nel 2013. Marco Mengoni è ospite della quarta puntata del late night show di Sky Uno, in onda ogni giovedì alle ore 22.50 e condotto da Alessandro Cattelan. Partecipano alla puntata anche Vanessa Incontrada e Gianluca Vialli.

Per l'occasione, seguendo una voce (farlocca) che dopo lo sbarco sul mercato spagnolo, Mengoni avrebbe conquistato anche quello cinese, è stata fatta una versione gangnam style de L'Essenziale, uno dei suoi brani più celebri. Accompagnati dal sound degli Street Clerks, Mengoni e Cattelan (con un look davvero inusuale e originale) hanno prima gigioneggiato e cantato sul palco per poi chiudere l'esibizione al centro dello studio.

Spettacolo: Per te