Michele Bravi canta sotto una buona stella

TV Show
Michele Bravi tra Carlo Verdone e Paola Cortellesi
4michele_bravi_sotto_una_buona_stella

Il vincitore dell'ultima edizione di X Factor canta il tema del nuovo film di Carlo Verdone, che ha nel cast anche Paola Cortellesi e Tea Falco. Guarda il nuovo videoclip

La magica voce di Michele Bravi e la fine scrittura di Federico Zampaglione si incontrano in Sotto una buona stella, title track dell’ultimo film di Carlo Verdone, interpretata dal vincitore di X Factor 7. Michele Bravi, classe 1994, si avvicina alla musica sin da piccolissimo, una passione assoluta che lo ha portato sino alla vittoria di X Factor, dove ha conquistato pubblico e critica con il suo stile originale e personalissimo. Con Sotto una buona stell” Bravi, in questo periodo in studio per la registrazione del suo album d’esordio previsto in primavera, si cimenta per la prima volta nell’interpretazione di una title track.

Il brano Sotto una buona stella è disponibile sui digital store mentre dal 20 febbraio sarà pubblicata in fisico e digitale l’intera colonna sonora originale. L’album raccoglie, oltre il brano interpretato da Michele Bravi, le musiche originali composte per l’occasione da Umberto Scipioni.

Guarda il video di Michele Bravi


Spettacolo: Per te