Il mentalista...last call per San Valentino

TV Show
Francesco Tesei
il_mentalista_10_il_mentalista

E' un episodio speciale quello in onda su Sky Uno mercoledì 12 febbraio alle ore 21.10. Francesco Tesei non è alla prese con uno dei suoi soliti esperimenti: manca poco alla festa degli innamorati e lui può aiutare a scegliere il giusto regalo

Quanto è difficile fare il regalo giusto alla persona giusta? Si possono indovinare i gusti delle persone solamente guardandole in faccia? Scoprirlo sarà utile sempre ma ancora di più nelle ore che seguiranno la settima puntata de Il Mentalista, in onda su Sky Uno mercoledì 5 febbraio alle ore 21:10. Infatti allo scoccare della mezzanotte sarà San Valentino e dunque scegliere il giusto pensiero diventa strategico.

Francesco Tesei ci accompagna in un viaggio nella mente umana che presenta molti aspetti pratici. Perché ogni giorno, per le più disparate circostanze, milioni di persone al mondo fanno un regalo. A volte basta il pensiero, ma altre il pensiero deve guidare la scelta. Il Mentalista vuole farci capire come, al primo sguardo, non solo può scoccare l'amore, ma anche l'idea perfetta. Se poi San Valentino incombe su di noi come una roccia su un crepaccio, beh un motivo in più per affidarsi al...Mentalista!

Spettacolo: Per te