The Apprentice, una giornata da Winx

TV Show
Consultazioni di squadra a The Apprentice
the_apprentice

I 12 aspiranti manager sono alle prese con merchandising. Prove sempre più impegnative per convincere il Boss su chi è il migliore. L'appuntamento è tutti i venerdì su Sky Uno alle ore 21.10

Nuova grande sfida venerdì7 febbraio a The Apprentice, l’unico talent show sul mondo del business che decreterà il nuovo professionista che potrà lavorare al fianco di Briatore. L’appuntamento con The Apprentice è  tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

Nella scorsa puntata è stato eliminato Francesco Del Pesce poiché, secondo il Boss, nella prova della creazione di una serie limitata di bottiglie, ha accettato passivamente le proposte del team senza imporsi e prendere decisioni. Nella nuova sfida i 12 candidati in gara saranno ospiti di Iginio Straffi e della sua content company Rainbow nelle Marche, con l’obiettivo di intercettare una nuova fetta di mercato del marchio Winx ideando una nuova proposta di merchandising nell’ambito dell’abbigliamento. La sfida consisterà nell’ideare, realizzare e  presentare tre outfit.

Come sempre la decisione finale spetterà soltanto al Boss, che al rientro dalla prova, durante la “boardroom”, ascolterà i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, si confronterà con le due squadre e sceglierà chi premiare ma soprattutto chi tra i candidati sarà fuori.

Spettacolo: Per te