Panic Button: quando la paura si fa show

TV Show
Terrore allo stato puro nel viso di una concorrente
00_pb_venessa

Dal 5 febbraio, su Sky Uno ogni mercoledì alle 23 circa, sbarca in prima tv un reality show che va oltre ogni definizione. Un esperimento psicologico che spinge le persone al limite delle loro fobie più profonde e vi terrà incollati al teleschermo

In prima tv assoluta Panic Button sbarca su Sky Uno ogni mercoledì a partire dal 5 febbraio con un episodio ed è pronto a inquietare tutti i vostri sogni tranquilli. Chi ha poco pelo sullo stomaco e/o può definirsi un debole di cuore è avvisato: si astenga dalla visione, soprattutto se non amate il brivido che solo il terrore può darvi. Oltre i confine del  reality show, Panic Button è un esperimento psicologico unico nel suo genere che spinge i partecipanti al limite delle proprie paure più ataviche e profonde.

Ogni settimana i concorrenti entrano in una casa infestata, sì avete capito bene, e il loro obiettivo è quello di completare quattro livelli di sfide a dire poco terrificanti: volete un’idea che renda il concetto? Provate a immaginare di trovarvi intrappolati in un labirinto senza apparente via di uscita o a risolvere un puzzle rompicapo mentre degli insetti mostruosi strisciano sul vostro viso. Sappiate che nel primo episodio i cinque soggetti avranno a che fare con serpenti, topi, ragni e insetti. Ma è meglio fermarci qui, anche per non rovinarvi l’appetito.

Saranno pochi i cuori impavidi che riusciranno nel loro intento: sconfiggere le loro paure, gli altri falliranno miseramente e sceglieranno l’unico mezzo di fuga a loro disposizione: premere il loro Panic Button.

Spettacolo: Per te