X Factor Usa 3: si torna ai favolosi anni '80

TV Show
I quattro giudici di X Factor Usa 3 e il presentatore Mario Lopez
x_factor_usa

Dopo il ripescaggio di Josh Levi è tempo di eliminazioni: i talenti in gara saranno giudicati dal pubblico. Poi si balla al ritmo della musica anni '80. L'ospite del doppio appuntamento, in onda il 3 febbraio alle 21.10 su Sky Uno, è la sexy Selena Gomez

Il menu degli episodi 15 e 16, che Sky Uno trasmetterà lunedì 3 febbraio dalle 21.10 è davvero ricchissimo: il pubblico sarà chiamato ad esprimere dei verdetti che sposteranno notevolmente gli equilibri della gara, poi tutti in pista a ballare al ritmo della musica anni '80 (il tema della puntata) e, per concludere la serata in bellezza, arriva l'esibizione di Selena Gomez sulle note di Slow Down, il suo recente singolo. Accanto a lei, sul palco, il gruppo Fifth Harmony, vecchia conoscenza del talent canoro a stelle e strisce, messosi in luce durante la seconda edizione.
Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Allora mettetevi comodi sul divano e non perdetevi questo appassionante doppio appuntamento all'insegna del talento, della buona musica e dell'adrenalina.

All'inizio della serata il concorrente che avrà ricevuto il minor numero di voti dal pubblico nel corso della puntata precedente verrà eliminato e il voto popolare tornerà ad essere determinante nell'individuazione degli ultimi tre talenti in ordine di gradimento. Il "fanalino di coda" dovrà automaticamente abbandonare la gara, mentre i restanti due andranno al ballottaggio e saranno valutati dai giudici Demi Lovato, Simon Cowell, Paulina Rubio e Kelly Rowland.
Chi saranno?

La risposta è racchiusa nell'emozionante doppio appuntamento che Sky Uno manderà in onda il 3 febbraio dalle 21.10.

Spettacolo: Per te