Westworld 3: Aaron Paul nella nuova stagione

Serie TV
aaron-paul

Aaron Paul, l'indimenticato Jesse Pinkman di Breaking Bad, entra a far parte del cast di Westworld. Lo vedremo nella terza stagione della serie, che, attualmente, non ha ancora un data di messa in onda. Continua a leggere e scopri di più

La terza stagione di Westworld è ancora in fase embrionale, ma ecco arrivare una prima notizia degna di nota: Aaron Paul, l'indimenticato Jesse Pinkman della serie cult Breaking Bad, farà ufficialmente parte del cast del prossimo capitolo della serie creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan per HBO (fonti Deadline e Variety).

Ovviamente non si ancora NIENTE né sul suo personaggio né su cosa accadrà nella nuova stagione. Dopo la fuga di Dolores dall'isola dove sono situati i parchi della Delos, infatti, a livello narrativo potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto. Da una parte, infatti, abbiamo il personaggio di Evan Rachel Wood che ha raggiunto la casa di Arnold e ha ricreato Bernard, sua controparte in quella che si preannuncia a tutti gli effetti come una guerra tra due specie, androidi VS umani; dall'altra Maeve, Hector e altri androidi che non sono passati attraverso il portale che conduceva alla Valley Beyond, l'Oltre Valle (qui la recensione dell'ultimo episodio della S02).

Paul avrà dunque a che fare con Dolores, oppure lo ritroveremo sull'isola, intento a recuperare ciò che c'è di recuperabile? Per adesso restiamo in attesa.

Spettacolo: Per te