Gomorra - Le origini, episodio 3: Imma e Annalisa parlano di Pietro. VIDEO

Serie TV
Foto Marco Ghidelli

La serie Sky Original prosegue in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con un episodio ogni venerdì. Qui la scena di debutto del personaggio che diventerà poi noto come Scianel

Il terzo episodio di Gomorra - Le origini  è andato in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 16 gennaio (QUI LA RECENSIONE). Nella nuova puntata diretta da Marco D'Amore, ha fatto il suo esordio un personaggio già noto ai fan di Gomorra - La serie, Annalisa Magliocca, meglio conosciuta come Scianel, qui interpretata nella sua versione giovanile da Fabiola Balestriere.

 

La scena che potete vedere nella clip in testa a questo articolo, Imma (Tullia Venezia) si confida con Annalisa per raccontarle di Pietro (Luca Lubrano). Annalisa si presenta come una che se ne intende di profumi, mostra la nuova moda della depilazione femminile all'amica e poi la ascolta parlare del ragazzo che ha appena conosciuto, ricevendo da lei un avvertimento: "Mi puzza di qualcuno che ti vuole rovinare la vita, come solo gli uomini sanno fare".