1923, il trailer della seconda stagione della serie con Harrison Ford e Helen Mirren

Serie TV
©Webphoto

La nuova generazione della famiglia Dutton, guidata dal patriarca Jacob e dalla matriarca Cara, si prepara a combattere per difendere il proprio ranch nel Montana

“Questo ranch è sotto attacco. Il nostro modo di vivere è sotto attacco”. Nel nuovo teaser trailer della seconda stagione di 1923, la serie prequel di Yellowstone, Jacob (Harrison Ford) anticipa la guerra che i Dutton combatteranno per proteggere il ranch di famiglia a Bozeman, nel Montana. La difesa della loro terra richiama a casa Spencer (Brandon Sklenar), che affronterà un lungo viaggio per schierarsi al fianco della sua famiglia. “Questo ranch ti porterà alla morte”, avverte Cara (Helen Mirren), moglie di Jacob. “Penso che questo sia il limite entro il quale ho voglia di essere spinto”, risponde lui.

 

Dopo il primo spin-off prequel di Yellowstone, 1883, la prima stagione di 1923 ha introdotto una nuova generazione della famiglia Dutton, guidata dal patriarca Jacob e dalla matriarca Cara, che affrontano le sfide e le minacce dell'inizio del XX secolo. La serie creata da Taylor Sheridan, che arriverà il 23 febbraio su Paramount+ (visibile su Sky Glass e Sky Q), include nel cast anche Timothy Dalton, Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph e Sebastian Roché.