Gomorra 4, il cast racconta: il bello (e il brutto) di essere riconosciuti (o no)

Serie TV
Foto di Gianni Fiorito

Se li incontraste in giro, per esempio al bar, o al parco, o sul treno, riconoscereste gli attori del cast di Gomorra? In attesa del prossimo appuntamento con la quarta stagione (episodi 5 e 6, quelli diretti da Marco D'Amore, in onda venerdì 12 aprile alle 21.15), ecco cosa ci hanno raccontato loro, i protagonisti della serie.

Mentre su Sky Atlantic prosegue la corsa della quarta stagione di Gomorra - La serie, i protagonisti ci raccontano delle storie fan-tastiche che li vedono coinvolti, per l'appunto, con i fan. In particolare, ci sono state alcune situazioni in cui Salvatore Esposito e compagni sono stati riconosciuti, e altre in cui, invece, sono passati totalmente inosservati.

Dall'interprete di Genny Savastano si è ritrovato taggato su Instagram mentre era in Spagna e si stava facendo un sonnellino - e guai andare da qualche parte insieme a Marco D'Amore, altrimenti lo stalking dei fan è praticamente assicurato! -, a Ivana Lotito, che viene sempre riconosciuta nei momenti più improbabili, tipo all'aeroporto o al supermercato, intenta a comprare scopa e paletta, e ad Arturo Muselli, riconosciuto mentre era in ospedale con la flebo nel braccio, i nostri eroi sono stati riconosciuti (ma anche non riconosciuti!) nelle situazioni più disparate.

 

-

 

Incredibili le doti da investigatrice di una fan di Loris De Luna, che è riuscita a riconoscerlo mentre era in aereo bardato di sciarpa, cappello e occhiali da sole, mentre è andata meglio a Cristiana Dell'Anna, che più o meno con lo stesso travestimento è stata invece scambiata per una persona non vedente e che in questo modo è riuscita ad attraversare l'aeroporto senza essere riconosciuta.

Sì, insomma, lavorare in una serie conosciuta in tutto il mondo ha sicuramente molti pro, ma ha anche qualche (più o meno simpatico) contro, specialmente quando si tratta dei fan, creature che per ottenere una foto non si fermerebbero davanti a niente!

 

-

 

SCOPRI DI PIU'

Leggi tutte le recensioni di Gomorra 4

Gomorra 4, chiedi al cast: 3 anticipazioni false e una vera

Gomorra 4, ecco il cast FOTO

Gomorra 4, il regista Marco D'Amore: il coraggio di rinunciare a Ciro VIDEO

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

Gomorra 4, video dal backstage: un giorno sul set con Enzo

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 3 stagioni

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale dedicato alla serie

Spettacolo: Per te