Gomorra 4, anticipazioni: primi video dal set con il regista Marco D’Amore

Marco D'Amore regista di Gomorra 4

Marco D'Amore  debutta come regista di Gomorra la Serie . In questi due video lo vediamo dietro la macchina da presa, pronto a dispensare consigli e indicazioni ai protagonisti della nuova serie

Lo abbiamo lasciato nell'acqua gelida del Golfo di Napoli, dopo un finale drammatico. Marco D'Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra - la Serie, stava affondando, colpito dal suo fraterno amico Genny Savastano.

La leggenda popolare creata dai fan della serie originale di Sky Atlantic, che rivedremo con la quarta stagione nel 2019, è che quelle bolle d'aria che si sono insaccate nell'angolo del piccolo schermo sono la prova che Ciro è l'invincibile e in quanto tale non muore. Ma ritorna.

Non c'è una risposta, ora, ma c'è una certezza: Marco D'Amore debutta come regista di Gomorra la Serie. In questi due video lo vediamo dietro la macchina da presa, pronto a dispensare consigli e indicazioni a chi gli è (forse) sopravvissuto e a chi è protagonista della nuova serie.

Insomma aspettando di sapere se ruoteranno ancora intorno a lui certi equilibri legati a traffici e famiglie...osserviamolo con le cuffie da regista e senza pistola infilata nella cintura.