Gomorra 4, anticipazioni: primi video dal set con il regista Marco D’Amore

Serie TV

Marco D'Amore debutta come regista di Gomorra la Serie. In questi due video lo vediamo dietro la macchina da presa, pronto a dispensare consigli e indicazioni ai protagonisti della nuova serie

Lo abbiamo lasciato nell'acqua gelida del Golfo di Napoli, dopo un finale drammatico. Marco D'Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra - la Serie, stava affondando, colpito dal suo fraterno amico Genny Savastano.

La leggenda popolare creata dai fan della serie originale di Sky Atlantic, che rivedremo con la quarta stagione nel 2019, è che quelle bolle d'aria che si sono insaccate nell'angolo del piccolo schermo sono la prova che Ciro è l'invincibile e in quanto tale non muore. Ma ritorna.

Non c'è una risposta, ora, ma c'è una certezza: Marco D'Amore debutta come regista di Gomorra la Serie. In questi due video lo vediamo dietro la macchina da presa, pronto a dispensare consigli e indicazioni a chi gli è (forse) sopravvissuto e a chi è protagonista della nuova serie.

Insomma aspettando di sapere se ruoteranno ancora intorno a lui certi equilibri legati a traffici e famiglie...osserviamolo con le cuffie da regista e senza pistola infilata nella cintura.

Guarda il trailer di Gomorra 4

Spettacolo: Per te