City on a Hill, le anticipazioni degli episodi 1 e 2

Serie TV

Arriva su Sky Atlantic City on a Hill, la nuova produzione targata Showtime che ci porta nella capitale del Massachussets durante gli anni Novanta, all'epoca del cosiddetto Boston Miracle. Non perdere i primi due episodi, in onda martedì 3 settembre alle 21.15: intanto, ecco alcune anticipazioni.

City on a Hill, episodio 1

Boston, Massachussets. All'inizio degli anni Novanta, Jackie Rohr, apprezzato e conosciuto agente dell'FBI, non ha nessun tipo di problema con la cultura della corruzione e con la politica del do ut des. Al contrario: sguazza in quel mondo corrotto come uno squalo nell'oceano. D'altronde, l'importante è portare a casa i risultati, e come li porta lui non li porta nessuno. C'è però un nuovo giocatore in città, Decourcy Ward, il giovane e ambizioso nuovo vice procuratore distretturale, un uomo intenzionato a scardinare il sistema e a ripulirlo una volta per tutte. I due non potrebbero essere più diversi, ma l'improvvisa sparizione di un furgone portavalori e dei tre uomini di turno quella notte li costringerà a mettere da parte le loro divergenze. Per fare pulizia, d'altronde, bisogna almeno un po' sporcarsi le mani, e Decourcy lo scoprirà molto presto.

City on a Hill: le foto della serie tv con Kevin Bacon e Aldis Hodge

City on a Hill, episodio 2

Il vice procuratore Ward scopre di non essere molto amato dalle forze dell'ordine, ma scopre anche di avere un nemico piuttosto importante all'interno della sua comunità...e questa rivalità rischia di mettere sua moglie Siobhan in una posizione piuttosto scomoda. A casa Rohr la situazione non è certamente più distesa: le cose tra Jackie e sua moglie potrebbero decisamente andare meglio, ma a peggiorare la situazione ci mette del suo Rosa, la suocera dai mille occhi e dalle finissime orecchie. Gli investigatori Hank Signa e Rachel Behnam si mettono a indagare sul caso di una persona scomparsa alcuni anni prima: la sparizione, infatti, potrebbe essere collegata in qualche modo alla recente rapina al furgone portavalori. Frankie Ryan, a capo della banda, dovrà dunque trovare il modo di riciclare il prima possibile tutto il denaro sporco che ha in casa prima che gli agenti arrivino a lui. Intanto suo fratello Jimmy fa progetti per il futuro. Progetti che vedono coinvolto anche Rohr...

 

Spettacolo: Per te