Barry, da stasera su Sky e NOW la terza stagione della dark comedy HBO

Serie TV

La terza stagione della serie targata HBO arriva su Sky e NOW da domenica 13 luglio. La quarta e ultima sarà invece disponibile dal 27 luglio, sempre in esclusiva su Sky

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 13 luglio arriva la terza stagione di BARRY, la dark comedy con Bill Hader premiata con l’Emmy® che segue le vicende di un killer depresso, veterano di guerra, che si innamora della recitazione durante un incarico a Los Angeles. E dal 27 luglio su Sky e NOW anche la quarta stagione della serie HBO creata da Bill Hader e Alec Berg.

Nuove sfide per Barry e i personaggi principali

Riprendendo la storia subito dopo la sparatoria nel monastero, la terza stagione vede Barry (Hader) disperatamente alla ricerca di lavoro – e di un ritorno alla normalità con Gene Cousineau (Henry Winkler), ancora sconvolto dalla perdita della sua compagna e dalla scioccante rivelazione di Fuches (Stephen Root). Nel frattempo, Sally (Sarah Goldberg) lotta per lanciare la sua prima serie televisiva, mentre NoHo Hank (Anthony Carrigan) cerca di rimettere insieme la sua operazione criminale, affrontando un’opposizione imprevista. Un viaggio contorto e avvincente, la serie creata da Bill Hader e Alec Berg segue personaggi che cercano di andare avanti con le loro vite – ma restano intrappolati dalle conseguenze delle loro scelte passate. 

Cast, produzione e anticipazioni sulla quarta stagione

Nel cast ritroviamo Bill Hader, Henry Winkler, Stephen Root, Sarah Goldberg, Anthony Carrigan e Sarah Burns. Tra le guest star figurano D’Arcy Carden, Michael Irby, Elizabeth Perkins, Robert Wisdom, Fred Melamed e Laura San Giacomo. La stagione è scritta e diretta da Bill Hader e Alec Berg, anche produttori esecutivi insieme a Aida Rodgers e Liz Sarnoff. La produzione è affidata a Julie Camino. Gli sceneggiatori includono Emma Barrie, Jason Kim, Emily Heller, Duffy Boudreau e Liz Sarnoff.

La quarta e ultima stagione della serie sarà disponibile dal 27 luglio, sempre su Sky e in streaming su NOW.

Spettacolo: Per te