All American è stata rinnovata per un'ottava e ultima stagione

Serie TV

La serie tv, che ha debuttato il 10 ottobre 2018, e che è ispirata alla vita dell'ex giocatore di football Spenger Paysinger, arriverà presto a una conclusione

Lunedì 2 giugno, la CW ha annunciato il rinnovo di All American per un'ottava e ultima stagione. I fan hanno dunque l'opportunità di dire addio ai personaggi che hanno imparato ad amare fin dal debutto della serie, nel 2018.

L'addio di All American

"Come posso condensare in poche parole quella che sarebbe la lettera d'amore più lunga a questa serie, ai fan, al cast, alla troupe, allo staff e ai produttori?", ha dichiarato lo showrunner Nkechi Okoro. "Il mio cuore è colmo di amore e gratitudine per tutti coloro che hanno contribuito a dare vita ad All American e a mantenerla in vita per tutto questo tempo", ha dichiarato lo showrunner Nkechi Okoro. Che, poi, ha ringraziato i dirigenti di Warner Bros. Discovery e CW per il loro supporto, così come Brad Schwartz, Channing Dungey, Brett Paul e Greg Berlanti per il loro aiuto nel dare vita al franchise di All American.

 

"È così difficile dire addio a ciò che ami, ma siamo così entusiasti di poterlo fare nel modo in cui lo avevamo immaginato con questa stagione finale", ha continuato Okoro. "Grazie ai membri del cast originale e alle new entry, ai nostri autori, alla troupe e a tutto lo staff per aver alzato l'asticella ad ogni episodio. Grazie a Spencer Paysinger, la cui vita ha ispirato questo viaggio epico. E grazie a tutti coloro che non solo hanno guardato la serie, ma hanno preso a cuore il mantra di Spencer James 'Sogna in grande. Rimani con i piedi per terra' e sono stati ispirati a inseguire i loro sogni apparentemente impossibili. Vi vediamo. Vi rendiamo omaggio. Brindiamo a dare tutto sul campo un'ultima volta".

Amore a prima vista

Brad Schwartz, Presidente di The CW Network, ha elogiato la serie definendola "una delle più grandi di sempre per la CW", e affermando che è stato un onore "riportarla in onda per un'ultima stagione, dando ai fan la possibilità di dire addio a questi personaggi così stimolanti e a questo mondo incredibile". Nel corso della settima stagione, All American ha compiuto passi coraggiosi, aggiungendo nuovi personaggi a quelli già amati, e gli spettatori hanno apprezzato tutto. "Non vediamo l'ora di vedere l'emozione, il cuore e la magia che Nkechi Okoro Carroll e l'intero cast e il team creativo sapranno trasmettere dando a questa storia il finale che merita", ha concluso.

 

Channing Dungey, Presidente e CEO di Warner Bros. Television Group e WBD US Networks, ha dichiarato: "Fin dal lancio di All American, il pubblico si è innamorato di questi personaggi e delle loro storie toccanti. La settima stagione ha offerto una rara opportunità di rendere questo mondo nuovamente accessibile ai fan, introducendo al contempo nuovi personaggi. Non potrei essere più entusiasta di vedere questa storia continuare per un'ottava e ultima stagione".

Spettacolo: Per te