
Introduzione
Devil May Cry è la nuova serie targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La produzione è basata sull’omonimo franchise di videogiochi. Disponibili gli otto episodi
Quello che devi sapere
Devil May Cry
Devil May Cry è la nuova produzione basata sull’omonimo franchise di videogiochi.
La trama
La piattaforma di streaming ha distribuito la sinossi ufficiale: “Quando un misterioso malvagio minaccia di aprire le porte dell'Inferno, un cacciatore di demoni dal fascino diabolico potrebbe essere la migliore speranza di salvezza per il mondo”.
Gli episodi
La serie anime è formata da un totale di otto episodi, già tutti disponibili.
La data di uscita
Devil May Cry ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 3 aprile.
Il doppiatore del protagonista
Nella versione originale dell’anime, il protagonista è doppiato da Johnny Yong Bosch. Nel cast anche Scout Taylor Compton, Kevin Conroy e Hoon Lee.
Il primo episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Una violenta rapina in un museo di Città del Vaticano scatena il caos, trascinando l'ignaro cacciatore di demoni Dante in un sinistro complotto per creare una frattura tra i mondi".
Il secondo episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "A Washington, DARKCOM raduna un gruppo di mercenari e offre una taglia per catturare Dante e il cimelio di famiglia che porta al collo".
Il terzo episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Un flashback fa luce sul passato di Mary. Nel presente, un convoglio con un carico prezioso incontra un blocco stradale, mentre il Bianconiglio si avvicina alla sua preda".
Il quarto episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Il segnale dell'amuleto conduce DARKCOM a un edificio residenziale in rovina. Ma è davvero la tana del Coniglio... o una trappola? Dante scopre le sue vere origini".
Il quinto episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Scoperte sconvolgenti complicano la missione di Mary. Un'esilarante caduta libera provoca un'epica trasformazione, costringendo Dante a confrontarsi con il suo lato demoniaco".
Il sesto episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Un viaggio rivelatore nella tana del coniglio porta all'inquietante racconto di due infanzie, storie parallele con destini che si intrecciano".
Il settimo episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Tutto è pronto per la resa dei conti finale: il Coniglio e il suo esercito attendono l'arrivo di Dante. Ma a combattere non c'è un solo eroe".
L'ottavo episodio
Questa la trama diffusa da Netflix: "Dante e Mary devono affrontare scelte impossibili e un nemico più potente di quanto il mondo abbia mai visto. In seguito, Baines mette in atto un piano audace".