The Office, il trailer ufficiale del remake australiano della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube Amazon Prime Video Italia

La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 18 ottobre

A più di dieci anni dall’uscita dell’ultimo episodio di The Office in America, Prime Video ha distribuito il trailer ufficiale del remake australiano della serie TV. Il filmato ha offerto uno sguardo sulla produzione.

The Office, è uscito il traile del remake della serie TV

 

Grande attesa per il remake della serie TV con protagonista Steve Carell (FOTO), interprete di Michael Scott. La piattaforma di streaming ha regalato le prime immagini della produzione. Nel filmato Felicity Ward interpreta Hannah Howard, direttrice della ditta di imballaggi Flinley Craddick.

 

Questa la sinossi ufficiale della serie TV: “Hannah Howard è la direttrice della ditta di imballaggi Flinley Craddick. Quando sente che la sede centrale chiuderà il suo ufficio e tutti lavoreranno da remoto, entra in modalità sopravvivenza e fa promesse che non può mantenere pur di tenere unita la sua 'famiglia lavorativa'”.

approfondimento

The Office, il cast della nuova serie si arricchisce di tre nuove star

La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 18 ottobre.

approfondimento

The Office, l'attore di Dwight vittima dello scherzo della gelatina

Le nove stagioni della serie originale hanno riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica. Tra i riconoscimenti troviamo una statuetta nella categoria Best Actor – Television Series Musical or Comedy grazie all’interpretazione di Steve Carell alla 63esima edizione dei Golden Globe.

Spettacolo: Per te