Emily in Paris 4 Seconda Parte, il cast capitanato da Lily Collins a Roma per la première

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Aspettando che gli ultimi episodi escano su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), la protagonista e il resto del cast sono nella Città Eterna per un evento a tutto glamour. Gli attori si sono riuniti davanti al Colosseo in occasione della global première che si terrà martedì 10 settembre al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Gli ultimi episodi della quarta stagione approderanno poi su Netflix il prossimo 12 settembre

Per lanciare l’attesissima seconda parte di Emily in Paris 4, il cast in questi giorni si trova a Roma.

Aspettando che gli ultimi episodi escano su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), la protagonista Lily Collins e i suoi colleghi di set si trovano nella Città Eterna per un evento a tutto glamour. Gli attori si sono riuniti davanti al Colosseo per alcuni scatti meravigliosi in occasione della global première che si terrà martedì 10 settembre al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Le foto sono firmate dalla fotografa italiana Giulia Parmigiani.



Come sanno bene i fan, Roma non è stata scelta a caso, anzi: negli ultimi episodi di Emily in Paris, infatti, il personaggio di Emily Cooper si sposta da Parigi proprio a Roma. E la capitale italiana farà da cornice alle sue avventure, sia professionali sia… amorose!

Gli ultimi episodi della quarta stagione approderanno poi su Netflix il prossimo 12 settembre, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di godersi il finale di stagione più atteso di sempre.
La trama racconta proprio del “saltino” in Italia che dovrà fare Emily: la chimica che si fa davvero palpabile con Gabriel, nonostante lui aspetti un bambino assieme alla sua ex (Camille Razart), sarà ciò che spingerà Emily ad arrivare nel nostro Paese. E qui il suo cuore inizierà a battere per qualcun altro, come vedremo nel dettaglio nel prossimo paragrafo.

 

Potete guardare il trailer ufficiale di Emily in Paris 4 Seconda Parte nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

In fondo a questo articolo trovate invece le foto del cast di Emily in Paris 4 Seconda Parte a Roma in occasione della première, pubblicate dagli attori e dalla produzione della serie sui propri canali ufficiali di Instagram.

Il nuovo amore di Emily? Lo interpreta un italiano

In Italia, la protagonista incontrerà un ragazzo che le farà letteralmente perdere la testa. Il personaggio del suo nuovo interesse amoroso è di nazionalità italiana, così come il suo interprete.
È Eugenio Franceschini l’attore che recita al fianco di Collins nella seconda parte della quarta stagione della serie. Ed è probabile che, proprio grazie a Emily in Paris, la sua fama esploda in tutto il mondo, tramutandolo in men che non si dica in una star internazionale, un po' come è successo a Michele Morrone per 365 giorni.

 

Stando a ciò che suggerisce il trailer ufficiale uscito nelle scorse settimane (che potete guardare nel video che trovate in alto), nella seconda parte di Emily in Paris 4 ci sono chiare citazioni a Vacanze romane e anche a una pellicola più recente, ossia Mangia, prega, ama di Ryan Murphy (dove il personaggio di Julia Roberts visitava tre città del mondo, tra cui Roma, per ritrovare se stessa).
Sembra che anche questi ultimi episodi Emily in Paris 4 avranno come grandi protagonisti alcune delle icone nostrane, quali la cucina, le antiche rovine della Roma imperiale e la Vespa, giusto per citarne alcune.

 

Potete guardare il trailer ufficiale di Emily in Paris 4 Seconda Parte nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Di seguito trovate le foto del cast a Roma in occasione della première, pubblicate nelle scorse ore dagli attori e dalla produzione della serie televisiva sui propri canali ufficiali di Instagram.

approfondimento

Emily in Paris 4, il trailer e il poster della seconda parte

Spettacolo: Per te