In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Helgoland 513, la serie su Sky dal 19 luglio. Il trailer

Serie TV sky atlantic

Una distopia inquietante sulla fine del mondo come lo conosciamo, in un dramma post-apocalittico creato da Robert Schwentke. Solo 513 persone sono ammesse sull’isola di Helgoland: l’umanità riuscirà a salvarsi? In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Condividi:

Una storia futuristica, distopica e rivoluzionaria, sulla fine del mondo come lo conosciamo: creata da Robert Schwentke (The Captain, Red), Helgoland 513, la nuova serie Sky Original tedesca di cui oggi viene rilasciato il trailer ufficiale, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 19 luglio. La serie, disponibile con due nuovi episodi a settimana tutti i venerdì su Sky Atlantic, sarà disponibile on demand anche in 4K HDR. 

La trama

2034. Dopo una pandemia globale che ha sconvolto la popolazione mondiale, generando una situazione di caos e incertezza, l'isola di Helgoland, nel Mare del Nord, è diventata l'ultimo rifugio sicuro dell'umanità. Per tutelare la sopravvivenza degli abitanti è stata istituita una società totalitaria che tollera solo 513 persone sull'isola e impone ai suoi cittadini uno spietato sistema di crediti sociali. Mentre Marek (Alexander Fehling), un medico, cerca disperatamente di salvare la vita di suo figlio e di trovare un vaccino che possa sconfiggere il virus, un conflitto generazionale minaccia di esplodere sull'isola: la nascita di un bambino porterà a dover, infatti, scegliere chi si sacrificherà per tenerlo in vita. Intanto, una pericolosa forza sulla terraferma si prepara a invadere e a conquistare Helgoland. 

IL CAST

Protagonisti di questo thriller post-apocalittico Martina Gedeck (Le vite degli altri), Alexander Fehling (Il labirinto del silenzio), insieme a Samuel Finzi (The Wedding), Kathrin Angerer (Something to remind me), Maja Schöne (Dark) e Antje Traue (L’uomo d’acciaio).

 

Helgoland 513 è una produzione UFA Fiction commissionata da Sky Studios.