In Evidenza
altre sezioni
Altro

Bardot, stasera terzo e quarto episodio della serie tv dedicata all'attrice. Anticipazioni

Serie TV
©Getty

In onda su Canale 5 alle 21.20, racconta la vita dell'iconica interprete dal 1949 al 1960

Condividi:

Prosegue il successo di Bardot, la miniserie francese ideata da Danièle Thompson e Christopher Thompson. In 6 episodi racconta la vita di Brigitte Bardot tra il 1949 e il 1960. L'attrice, modella e cantante parigina, 89 anni, è considerata una vera icona mondiale tanto da aver ispirato il mondo dell'arte, della musica, del cinema e della moda. La serie è trasmessa in Italia su Canale 5 dal 17 giugno al 2 luglio 2024. Vediamo alcune anticipazione dei prossimi episodi.

Le anticipazioni del terzo episodio

Nel primo episodio della serata, terzo della serie, Brigitte Bardot vive un periodo di tranquillità e le riprese proseguono in un clima di grande entusiasmo e allegria. La sua popolarità è in costante crescita e la Diva riesce a gestire bene i giornalisti e la stampa. L'aumento di notorietà è a volte invadente, ma con la sua influenza Bardot riesce a far rimpatriare Jean-Louis Trintignant, che si trovava in Germania per il servizio militare. Una telefonata inaspettata del cantante Gilbert Bécaud, però, cambia tutto. Tra i due nasce una forte attrazione e Jean-Louis, sentendosi tradito, decide di rompere la relazione con Brigitte (anche se lei lo supplica di perdonarla). I colpi di scena della vita sentimentale dell'attrice non finiscono qui. Gilbert è un uomo sposato.

vedi anche

Bardot, il cast della serie tv dedicata all'iconica attrice

Le anticipazioni del quarto episodio

Nel secondo episodio della serata, quarto della miniserie, Brigitte Bardot è profondamente addolorata, circondata da familiari e amici al funerale del nonno. Una nuova produzione in arrivo, la commedia Babette va alla guerra, le offre un attimo di distrazione. Sul set conosce l’attore Jacques Charrier che presenta Brigitte ai suoi genitori come la donna della sua vita. I genitori di Jacques, però, non sono sereni: la donna non vuole formare una famiglia e nemmeno avere un figlio. Non tutto va secondo i piani. Bardot scopre di essere incinta e, scioccata da questo evento, decide di rivolgersi a Roger Vadim per ricevere supporto e dei consigli.

Il Cast

Oltre a Julia de Nunez nel ruolo di Brigitte Bardot, nel cast anche: Valentine Bourgeois, Victor Belmondo, Jules Benchetrit, Hippolyte Girardot, Lou Gable e Géraldine Pailhas.