In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Geek Girl, trama, trailer e dettagli della serie tv Netflix con Emily Carey

Serie TV
Fonte: Sito Ufficiale Netflix Italia

In onda dal 30 maggio su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) racconta la storia di una ragazza goffa, presa di mira dai bulli della scuola, la cui vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con un'agenzia di moda. Nel cast anche Emmanuel Imani e Liam Woodrum

Condividi:

È una storia di riscatto sociale quella di Geek Girl, la nuova serie tv tratta dall’omonimo bestseller di Holly Smale, in onda su Netflix dal 30 maggio. La protagonista, Harriet Manners, è un’adolescente goffa e impacciata, facile bersaglio di un gruppo di bulli della sua scuola. Un’agenzia di moda, però, inaspettatamente la catapulta sulle passerelle e la sua vita cambia per sempre. 

La trama

Harriet Manners, un’adolescente sia fisicamente sia socialmente goffa. È insicura di se stessa ed è un facile bersaglio per un gruppo di bulli della scuola. A sostenerla ci sono la sua migliore amica Nat, il suo vicino eccentrico Toby, suo padre Richard e la sua matrigna Annabel. Un giorno la sua classe vince un concorso per partecipare alla London Fashion Week e Harriet attira per caso l'attenzione degli agenti di modelle Wilbur e Betty. Wilbur le offre la possibilità di lavorare con Infinity Models, ma lei rifiuta a meno che l'amica Nat (che sognava di diventare una modella) non abbia una possibilità. Da quel momento, tra avventure e colpi di scena, la sua vita cambia per sempre.

vedi anche

Bridgerton 3, il trailer e la data di uscita della seconda parte

Il Cast

La protagonista Harriet Manners è interpretata magistralmente da Emily Carey, nota per aver vestito i panni della giovane Alicent Hightower nella serie tv House Of The Dragon. Nel cast anche Emmanuel Imani, Liam Woodrum, Tim Downie, Jemima Rooper, James Murray, Sarah Parish, Rochelle Harrington, Zac Looker, Daisy Jelley, Mia Jenkins, Hebe Beardsall e Alana Boden.