Spider-Man Noir, Nicolas Cage sarà protagonista della serie live action

Serie TV
Photo by Erika Goldring/JanuaryImages/Shutter
nicolas-cage-ipa

L'attore interpreterà in carne e ossa il personaggio a cui aveva prestato la voce nel film d'animazione premio Oscar del 2018 Spider-Man: Un nuovo universo. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick)

I fan di Spider-Man possono esultare. Dopo essere apparso tra le numerose varianti ragnesce dei film d’animazione dello Spider-Verse targati Sony, Spider-Man Noir avrà una serie tv live action tutta dedicata a lui. E a interpretarlo sarà nientemeno che Nicolas Cage, la star che gli ha prestato la voce in Spider-Man: Un nuovo universo.

La serie su Prime Video

La notizia è stata confermata il 14 maggio da Deadline. La serie uscirà su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) e sarà ispirata alla miniserie a fumetti del 2009. La sceneggiatura della serie è affidata a Oren Uziel (The Lost CityMortal KombatSonic – Il film).

LA TRAMA

Secondo la trama ufficiale, la serie racconterà la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni 30, costretto a fare i conti col suo passato da unico supereroe della città.

SINGAPORE - JUNE 07:  "Spider-Man: Homecoming star" Tom Holland poses with fans at Marina Bay Sands on June 7, 2017 in Singapore.  (Photo by Ore Huiying/Getty Images for Sony Pictures)

leggi anche

Tom Holland, arriva la conferma sul quarto film di Spider-Man

LE DICHIARAZIONI DI SONY E MGM

“Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro potrebbe portare tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio così particolare”, ha affermato la presidente di Sony Pictures Television Studios Katherine Pope. “Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potremmo chiedere un team migliore”.

“Il talentuoso Nicolas Cage è la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe – ha detto il responsabile televisivo di Amazon MGM Studios Vernon Sanders – e il team di produttori di Phil Lord, Christopher Miller, Amy Pascal e l’incredibile squadra di Sony sono impegnati a espandere questo franchise nel modo più autentico”.

Spettacolo: Per te