Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, Steve Buscemi farà parte della nuova stagione di Mercoledì con protagonista Jenna Ortega
Variety ha rivelato la presenza di Steve Buscemi nella seconda stagione di Mercoledì. Massimo riserbo sul ruolo dell’attore nell’attesa produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
mercoledì, steve buscemi nel cast
Cresce la curiosità per i nuovi episodi di Mercoledì, una delle serie più popolari e di successo della piattaforma di streaming. Stando a quanto riportato in esclusiva, Steve Buscemi farà parte del cast della seconda stagione. Nessuna conferma ufficiale sul suo ruolo, ma stando ad alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di quello del nuovo preside della Nevermore Academy.
Il portavoce di Netflix e dell’attore non hanno commentato la notizia. Per quanto riguarda la produzione, le riprese dovrebbero prendere avvio in Irlanda tra pochi giorni, più precisamente intorno alla fine del mese di aprile. La serie tv vedrà il ritorno di Jenna Ortega (FOTO) nei panni della protagonista.
approfondimento
Mercoledì 2, Jenna Ortega sulla nuova stagione: "Più azione e horror"
La prima stagione di Mercoledì ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui due nomination ai Golden Globe e quattro statuette agli Emmy Awards.
approfondimento
Mercoledì, Netflix lavora a una serie spin-off sullo Zio Fester
Al momento nessuna notizia sula possibile data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). All’annuncio del rinnovo i creatori Miles Millar e Alfred Gough hanno commentato: “Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il mondo stravagante e inquietante di Nevermore”.