Christa Miller, Amanda Kloots e John C. McGingley hanno pubblicato sui loro profili social una foto insieme ai colleghi con cui hanno lavorato dal 2001 al 2010 sul set della sitcom diretta da Bill Lawrence. Nel tweet di McGingley si legge: "Rimettendo la squadra insieme"
“Rimettendo la band insieme” è la descrizione che accompagna la foto pubblicata su X da John C. McGingley del cast di Scrubs - Medici ai primi ferri, la sitcom trasmessa per la prima volta nel 2001 e ambientata in un ospedale nel sud della California. Un messaggio ambiguo, che lascia aperte le porte a un possibile ritorno sugli schermi della serie tv. La stessa foto è stata postata anche da Christa Miller e Amanda Kloots sui loro profili Instagram: “Pizza party improvvisato con i miei scrubs”, scrivono le due attrici sul social. La parola inglese è uno slang che può essere tradotto come “schiappe” o “principianti”: i personaggi all’inizio dello show televisivo sono, infatti, tirocinanti.
“Non sono stato invitato”
Tra i commenti alla foto Instagram di Miller e Kloots, spicca quello di Bill Lawrence, creatore e ideatore della sitcom: “Non sono stato invitato. Strano”, scrive ironicamente il regista e sceneggiatore.
“Un film su Scrubs è inevitabile”, aveva dichiarato Lawrence nel 2023, riaccendendo le speranze dei fan della fortunata serie comedy. Che sia questo il progetto che ha portato le star di Scrubs a riunirsi?
leggi anche
Bill Lawrence: "Un film su Scrubs è inevitabile". La gioia dei fan
L’ultima reunion
Il cast si era riunito l’ultima volta nel 2022, nel corso dell’edizione 2022 dell’ATXTV Festival in Texas. In quell’occasione, Faision aveva dichiarato che a lui e a tutti i suoi colleghi sarebbe piaciuto tornare a lavorare insieme. Lawrence aveva aggiunto: “Lo faremo perché siamo benedetti dal fatto che la gente lo vuole. Dal primo all'ultimo, ci piace passare il tempo insieme. Se hai un pretesto per lavorare con persone con le quali vorresti passare del tempo, lo fai di corsa”.
Amanda Kloots nel 2023 aveva, invece, parlato a ET del forte legame con Zach Braff dopo la morte del marito Nick Cordero: “Abbiamo un legame incredibile che penso non si spezzerà mai solo perché abbiamo pianto tanto e ci siamo abbracciati così tante volte nel corso della nostra vita che è davvero bellissimo. Sono molto grata”.