Manhunt, tutto sulla serie tv in uscita il 15 marzo

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Venerdì 15 marzo Apple Tv+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) distribuirà Manhunt

Manhunt è la nuova serie tv in arrivo su Apple Tv+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 15 marzo. Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della produzione svelandone i primi dettagli.

manhunt, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

 

L’assassinio di Abraham Lincoln è il fulcro della nuova attesa produzione di genere thriller. La serie TV, basata su Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln's Killer di James L. Swanson, ripercorrerà le indagini riguardanti John Wilkes Booth

 

La serie TV, suddivisa in sette parti, vedrà Tobias Menzies interpretare Edwin Stanton. L’attre vanta due candidature ai Grammy Awards come Miglior attore non protagonista in una serie per Outlander e come Miglior attore in una serie drammatica per The CrownAnthony Boyle sarà invece John Wilkes Booth, nel cast anche Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O’Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater.

 

La serie TV debutterà su apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente venerdì 15 marzo.

Progetto senza titolo - 15

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a marzo 2024

Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha diffuso le immagini del lavoro offrendo così uno sguardo inedito sulla produzione. I primi due episodi sono stati diretti da Carl Franklin.

 

Questa la sinossi ufficiale: “Un thriller di cospirazione su uno dei crimini più conosciuti ma meno compresi della storia: l’assassinio di Abraham Lincoln. Questa è la sorprendente storia della caccia ad alto rischio di John Wilkes Booth”

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Spettacolo: Per te