Come riportato da Variety, Rowan Atkinson ha dichiarato: "Il processo di animazione è creativamente sempre affascinante e non vedo l’ora di essere preso così tanto dalla nuova serie"
Al via la produzione della quarta stagione di Mr. Bean: The Animated Series. Variety ha annunciato la realizzazione di cinquantadue nuovi episodi che arriveranno nel 2025. Rowan Atkinson presente come produttore e doppiatore.
mr. bean: the animated series, in sviluppo 52 nuovi episodi
Grande novità per i fan di Mr. Bean, uno dei personaggi britannici più amati da grandi e bambini. Il magazine ha rivelato l’avvio della produzione della nuova stagione di Mr. Bean: The Animated Series. Stando a quanto riportato, Rowan Atkinson sarà coinvolto nel ruolo di doppiatore e in quello di produttore esecutivo. Verranno realizzati cinquantadue episodi, tutti dalla durata di undici minuti, arrivando così a un totale di centottantadue episodi.
Alla regia Dave Osborne. Rowan Atkinson ha dichiarato: “Ho sempre amato questa iterazione del personaggio di Mr. Bean e le particolari libertà che ha nella forma animata. Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba soffrirne le conseguenze. Il processo di animazione è creativamente sempre affascinante e non vedo l’ora di essere preso così tanto dalla nuova serie”.
approfondimento
Da Aquaman a Mr.Bean, 40 film rivisitati dall'artista Pixelfaker
Tom Beattie ha dichiarato: “È un vero piacere avere l’opportunità di tornare a una serie così speciale. Mr. Bean è un’iconica leggenda comica ed è un onore lavorare con Rowan per creare fisicamente questa divertente serie”.
approfondimento
In arrivo il cartone animato di Mr. Bean, sviluppato da Rowan Atkinson
Cathy Payne, CEO di Banijay Rights, ha aggiunto: “Uno dei personaggi più amati nella storia della televisione comica. Le avventure divertenti di Mr. Bean sono apprezzate dai bambini e dalle famiglie di tutto il mondo”.