Nick Zano è il protagonista della nuova serie tv Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nel cast anche Shelley Hennig e Terrence Terrell
Giovedì 30 novembre Obliterated - Una notte da panico ha debuttato su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La serie tv mescola divertimento, azione e adrenalina negli otto episodi con protagonisti Nick Zano e Shelley Hennig.
Obliterated - Una notte da panico, tutto sulla serie tv
Dopo Cobra Kai, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno firmato questa nuova produzione Netflix. La serie tv vede protagonisti degli agenti speciali impegnati a salvare Las Vegas da un ordigno per poi scoprire dell’esistenza di un’altra bomba che dovrà essere disinnescata prima che la città venga rasa al suolo. A complicare la situazione i postumi di una sbornia.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a dicembre 2023
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer mostrando le prime immagini della produzione con protagonista Nick Zano, tra i suoi lavori la serie tv Le cose che amo di te. Presente poi Shelley Hennig, interprete di Malia Hale in Teen Wolf. Nel cast anche Terrence Terrell, Alyson Gorske, Kimi Rutledge, Paola Lázaro, Eugene Kim e C. Thomas Howell.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Ecco tutti i titoli degli otto episodi e le rispettive sinossi:
- Episodio 1 - Veri eroi americani: “Una squadra di forze speciali sventa i piani mortali di un trafficante d'armi e festeggia la fine della missione alla grande... finché non arriva una notizia sconvolgente”
- Episodio 2 - Nato in URSS: “La squadra corre all'Area 52 per torchiare Koslov e il suo compratore, mentre Maya va allo strip club con una nuova amica che minaccia di sabotare la missione”
- Episodio 3 - Dadi: “Di fronte a una scadenza, il gruppo alla ricerca di Litvin fa una scoperta ancora più importante. Paul ha strane visioni in volo mentre pilota l'Avvoltoio”
- Episodio 4 - La camminata della vergogna: “Con l'Avvoltoio a terra, la squadra si divide: McKnight e Ava trovano un'alleata, Gomez aiuta Maya a superare le paure e Trunk e Lana progettano una strategia di fuga”
- Episodio 5 - Spari a volontà: “Gli agenti si infiltrano nella casa sul lago per impadronirsi dell'ordigno. Ma quando le tensioni tra i russi aumentano, la squadra si ritrova sotto il fuoco incrociato”
- Episodio 6 - Da Las Vegas con amore: “Il tempo stringe mentre le donne cercano indizi in una discoteca e gli uomini fanno i conti con alcuni sosia di Elvis. Altrove, Hagerty trova pane per i suoi denti”
- Episodio 7 - Un regalo dal cielo: “Mentre l'FBI subentra ad Ava e alla squadra, una stretta collaboratrice di Koslov si fa avanti. Sulla Strip i piani per uno scambio falliscono quando scoppia un pandemonio”
- Episodio 8 - Ultima chiamata: “La missione entra nel vivo quando la squadra apprende notizie scioccanti sull'ordigno. Serve la collaborazione di tutti per fermare l'esplosione prima che sia troppo tardi”