Mercoledì 2, le riprese della serie tv dovrebbero iniziare in primavera

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Deadline ha rivelato in esclusiva che le riprese dovrebbero prendere avvio nell’aprile del prossimo anno

Importanti cambiamenti per Mercoledì, una delle serie tv più popolari di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Deadline ha svelato i primi dettagli della seconda stagione che vedrà Jenna Ortega tornare nei panni della protagonista.

mercoledì, cosa accadrà nella seconda stagione?

 

Dopo la conferma del rinnovo, accolta con grande entusiasmo, tantissimi fan hanno iniziato a farsi domande sulla nuova stagione. Deadline ha ora rivelato in esclusiva che le riprese, probabilmente in partenza nell'aprile del prossimo anno, dovrebbero spostarsi dalla Romania all’Irlanda.

 

I nuovi episodi vedranno il ritorno di Jenna Ortega (FOTO) nei panni di Mercoledì, massimo riserbo sul futuro degli altri attori del cast principale. Deadline ha parlato anche dell’eventualità dell’introduzione di nuovi membri della famiglia Addams.

 

Al momento tutte le notizie riportate non hanno ricevuto una conferma ufficiale da parte della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Mercoledì 2, Tim Burton conferma di essere coinvolto nel sequel

La prima stagione, distribuita nel novembre dello scorso anno e formata da otto episodi, ha visto la giovane protagonista frequentare la Nevermore Academy tra nuove amicizie e misteri. Questa la sinossi ufficiale della serie tv: “Perspicace, sarcastica e… un po' inquietante, Mercoledì Addams indaga su una serie di omicidi mentre conosce nuovi amici e rivali alla Nevermore Academy”.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli della produzione.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Spettacolo: Per te