Robbie Williams, il trailer della docuserie Netflix sulla popstar britannica

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La docuserie, suddivisa in quattro parti, arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Trent’anni di carriera per uno degli artisti di maggior successo nella storia della musica. Robbie Williams è la docuserie che racconterà lati inediti della vita personale e lavorativa del cantante.

 

Dal successo con i Take That al debutto da solista, Robbie Williams è senza ombra di dubbio uno dei nomi più altisonanti della scena discografica internazionale.

robbie williams, le prime immagini della docuserie

 

Un viaggio ad alta velocità nella vita di Robbie Williams. La docuserie fornirà uno sguardo unico e originale grazie a centinaia di ore di filmati inediti. Netflix Italia ha distribuito il teaser del lavoro, suddiviso in quattro parti, che farà il suo arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

Le immagini hanno mostrato il cantante tra attese nel backstage, performance e momenti di vita familiare. Ecco la sinossi ufficiale: “Autentico. Sincero. Vero. Questa docuserie in quattro parti punta i riflettori su Robbie Williams, il solista britannico di maggior successo di sempre, e include centinaia di ore di filmati intimi e inediti che coprono un periodo di trent'anni. Da una troupe acclamata che include il regista Joe Pearlman e Asif Kapadia nelle vesti di produttore esecutivo”.

robbie_williams_live_ipa - 1

approfondimento

Robbie Williams, la recensione del concerto al Lucca Summer Festival

È il 1991 quando i Take That arrivano sul mercato con Do What U Like conquistando immediatamente grande attenzione. Nel giro di poco tempo Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald, Jason Orange e Robbie Williams si affermano coma una delle boy band di maggior successo di sempre regalando grandi hit, tra le quali Pray, Everything Changes e Back for Good.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel 1995 Robbie Williams decide di concentrarsi sulla carriera da solista, tra le sue canzoni più famose troviamo Angels, Rock DJ, Feel, Come Undone, Misunderstood, Bodies e Candy.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Robbie Williams ha raccontato l'impatto della fama sui Take That

Spettacolo: Per te