Souls, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv Sky

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto
souls-tutte-le-vite-che-ricordi-webphoto

Martedì 22 agosto andrà in onda il finale della serie TV con Renée Gerschke, Brigitte Hobmeier, Julia Koschitz e Godehard Giese

È arrivata Souls - tutte le vite che ricordi, la nuova serie Sky Studios. La serie TV, in onda con due episodi a settimana, racconta l’emozionante viaggio dell’anima.

Souls - tutte le vite che ricordi, tutto sulla serie tv

 

Grande attesa per il finale di stagione della serie TV che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo. Martedì 22 agosto andrà in onda il finale della produzione composta da otto episodi dalla durata di sessanta minuti. Al centro del racconto Allie, Linn e Hanna, tre donne apparentemente unite da un filo invisibile, con loro anche Jacob, un quattordicenne che sembrerebbe aver già vissuto un'altra vita.

 

Protagonisti Renée Gerschke, Brigitte Hobmeier, Julia Koschitz e Godehard Giese.

Progetto senza titolo - 22

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere ad agosto 2023. FOTO

la trama

A Stoccolma, la patologa incinta Allie fa tutto il possibile per impedire al suo amato marito e pilota Leo di prendere un volo. A Berlino, il 25enne Linn si unisce a una setta i cui membri sono disperati nel credere nella vita dopo la morte per ogni tipo di motivo. E in un ospedale nel mezzo della Germania, Hanna si sveglia dopo un grave incidente d'auto e si chiede come mai suo figlio Jacob, di 14 anni, sia riuscito a salvarli entrambi dall'annegamento nella loro auto.

 

Quando, pochi giorni dopo l'incidente, Jacob afferma improvvisamente di ricordare una vita precedente come pilota di un aereo passeggeri smarrito, cambia in modo drammatico il destino di queste tre donne. Jacob sta mentendo o potrebbe essere davvero vero?

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Spettacolo: Per te