House of the Dragon, nuovi attori per la seconda stagione

Serie TV sky atlantic

Secondo il sito Redanian Intelligence, Robert Rhodes interpreterà Silver Denys, figlio illegittimo del re Maegor I Targaryen. Ma non sarebbe l'unica new entry

Anche se Hollywood è paralizzata dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, sui set inglesi si lavora ancora. E così le riprese della seconda stagione di House of the Dragon, la serie HBO in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now spin-off di Game of Thrones, proseguono senza sosta, e nuove indiscrezioni su ciò che vedremo continuano ad arrivare.

Il ruolo di Robert Rhodes

Secondo il ben informato sito Redanian Intelligence, un nuovo attore si sarebbe aggiunto al cast. Si tratta di Robert Rhodes, giovane attore britannico che ha interpretato Quasimodo in una versione teatrale de Il gobbo di Notre Dame, e che dovrebbe assumere il ruolo di Silver Denys, sedicente figlio illegittimo del re Maegor I Targaryen che vive a Roccia del Drago.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

House of the Dragon 2, Amanda Collin potrebbe aggiungersi al cast

ALTRE NEW ENTRY NEL CAST

Redanian Intelligence ha inoltre diffuso anche nomi e volti degli attori che interpreteranno altri ruoli minori nella seconda stagione, tra questi Dragonseed, un pescatore che “potrebbe o non potrebbe essere coinvolto nel ritrovamento dei resti di un certo principe” e lo scudiero di Criston Cole. Secondo lo stesso sito, anche Sarah Head sarebbe stata scritturata per un ruolo non ancora noto.

Spettacolo: Per te