La seconda stagione della serie tv Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick) non sarà disponibile prima della metà del 2024
Un nuovo personaggio sta per arrivare nella Terra di Mezzo. La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie Prime Video visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick, si arricchirà di una nuova protagonista. Si tratta di Estrid, un’umana interpretata da Nia Towle che affiancherà per buona parte degli episodi i personaggi di Isildur e Arondir, unendosi alla loro linea narrativa. L’ingresso di Nia Towle nel cast era stato annunciato a dicembre da Prime Video e ora, grazie a Fellowshipoffans, conosciamo anche il suo ruolo.
Riprese terminate
Le riprese della seconda stagione della serie tv ispirata al mondo fantasy inventato da J.R.R. Tolkien si sono conlcuse da un paio di mesi. Ancora non è nota una data di diffusione dei nuovi episodi ma di certo bisogna aspettarsi una lunga fase di postproduzione, quindi il pubblico dovrà aspettare almeno fino a metà dell’anno prossimo.
COSA SAPPIAMO SULLA TRAMA
Pochi i dettagli diffusi sulla trama. Quello che già sappiamo è che la serie riprenderà la narrazione da dove si era interrotta la prima stagione. In particolar modo, il personaggio di Arondir (interpretato da Ismael Cruz Córdova) sarà coinvolto con Elrond (Robert Aramayo) in una grande battaglia tra elfi e orchi che durerà due episodi. Importanti saranno inoltre gli sviluppi delle trame che vedono coinvolti Isildur (Maxim Baldry) e Sauron (Charlie Vickers), due personaggi chiave nelle vicende della Seconda Era della Terra di Mezzo, al centro della serie tv.