Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Heartstopper, il trailer ufficiale e cosa sapere sulla seconda stagione della serie tv

Serie TV
@Netflix

Sono disponibili le prime immagini della seconda stagione della serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo grafico di Alice Oseman

Condividi:

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Heartstopper, che permette di sbirciare nelle nuove vicende della serie LGBTQ+ tratta dall'omonima serie di romanzi grafici scritta e ideata da Alice Oseman. La serie, già rinnovata anche per una terza stagione, vedrà il ritorno di tutti i protagonisti più amati del primo capitolo ma includerà anche qualche new entry. Gli 8 episodi della seconda stagione di Heartstopper saranno disponibili in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a partire dal 3 agosto 2023.

Il trailer di Heartstopper 2

La storia d’amore adolescenziale tra Charlie e Nick torna protagonista della nuova stagione di Heartstopper. Il trailer della serie, basata sull’omonimo romanzo grafico di Alice Oseman, introduce delicatamente alcuni dei temi che verranno trattati nel corso degli 8 episodi, come il coming out e l’accettazione di sé stessi. La serie britannica, già nel suo primo capitolo, è stata infatti accolta positivamente sia dalla critica che dal pubblico per la rappresentazione dei temi LGBTQ+. Il trailer ufficiale distribuito dalla piattaforma di streaming mostra dunque i timori di Nick legati alle possibili conseguenze del coming out, ma permette anche di sbirciare in quella che sarà la gita di classe a Parigi dei protagonisti, che permetterà agli stessi Nick e Charlie di stare insieme senza troppi condizionamenti. Tao ed Elle, invece, dovranno capire una volta per tutte se tra loro potrà esserci qualcosa di più di un'amicizia mentre Tara e Darcy dovranno imparare a gestire qualche difficoltà nella loro relazione. La seconda stagione di Heartstopper spazierà dunque tra le nuove sfide sentimentali dei protagonisti impegnati nella gita a Parigi, nell’organizzazione del ballo scolastico e nello studio degli esami in corso.

leggi anche

Virgin River, la data d’uscita della quinta stagione

Il cast completo

Nei panni dei protagonisti Charlie e Nick ritroviamo rispettivamente Joe Locke e Kit Connor, esattamente come faranno il loro ritorno anche Yasmin Finney (Elle Argent), Sebastian Croft (Ben Hope), Corinna Brown (Tara Jones), William Gao (Tao Xu), Kizzy Edgell (Darcy Olsson), Cormac Hyde-Corrin (Harry Greene), Tobie Donovan (Isaac), Rhea Norwood (Imogen), Jenny Walser (Victoria “Tori” Spring), Chetna Pandya (coach Singh), Fisayo Akinade (il signor Ajayi), Alan Turkington (il signor Lange) e Olivia Colman (Sarah Nelson). Al cast si aggiungono anche le new entry Leila Khan (Sahar Zahid), Bradley Riches (James McEwan, studente della Truham), Nima Taleghani (la signorina Farouk, un’insegnante), Jack Barton (David Nelson, il fratello maggiore di Nick), Bel Priestley (Naomi, amica di Elle), Ash Self (Felix, amico di Elle) e Thibault De Montalembert (Stephane, il padre di Nick). La nuova stagione di Heartstopper debutterà su Netflix il 3 agosto 2023.

vedi anche

Hotel Portofino: trama, trailer e cast. Tutto quello che c’è da sapere