In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Paso Adelante arriva su Netflix: la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Si stanno per riaprire le porte della prestigiosa Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid. Martedì 1° agosto la serie TV arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Lola, Rober, Pedro, Silvia e Ingrid, ma anche Jero, Pavél e Marta. Paso Adelante è tra le produzioni più popolari dei primi anni 2000 con un successo talmente grande da lanciare sul mercato il gruppo UPA Dance. La serie TV è ora pronta a sbarcare su Netflix Italia.

upa dance, in arrivo martedì 1° agosto

 

Impossibile dimenticare l'incipit della sigla di Paso Adelante che ogni giorno scandiva l'inizio del pomeriggio per milioni di adolescenti: “Uno, due, tre quattro, uno, due, tre, quattro”. A oltre vent’anni dal debutto la serie TV tornerà raccontando le storie degli allievi della prestigiosa Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid. A interpretare la fondatrice e direttrice Lola Herrera.

 

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che martedì 1° agosto gli episodi di Paso Adelante saranno disponibili per il pubblico italiano.

approfondimento

Paso Adelante, il trailer del revival con gli attori storici

Paso Adelante (FOTO) si rivelò un grandissimo successo lanciando anche il gruppo UPA Dance, formato dai protagonisti all’interno della serie TV ma divenuto poi una realtà musicale, tra i singoli Sambame, Morenita e Once Again.

 

La serie TV servì anche da importante trampolino di lancio per gli attori, tra questi Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo, quest’ultima divenuta una delle cantautrici spagnole più famose al mondo con importanti nomination ai Latin Grammy Awards e una vittoria ai Grammy Awards per aver preso parte alla realizzazione dell’album A quien quiera escuchar di Ricky Martin.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Lo scorso anno Monica Cruz, Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo sorpresero il pubblico tornando a rivestire i panni di Silvia, Rober e Lola nel reboot UPA Next.

approfondimento

Paso Adelante, la locandina e la data di uscita del revival