American Horror Story: Delicate, Kim Kardashian nelle inquietanti immagini del teaser

Serie TV
@Hulu Fx

La dodicesima stagione dell’antologica serie horror creata da Ryan Murphy mostra la nota imprenditrice statunitense al centro di alcune sequenze disturbanti e ipnotiche

L’inquietante teaser trailer della dodicesima stagione della serie antologica, dal titolo American Horror Story: Delicate, mostra Kim Kardashian in abiti spettrali mentre tiene in braccio un neonato, circondata da un’atmosfera ipnotica e angosciante. La nuova stagione dell’iconica serie TV horror creata da Ryan Murphy, vede nel cast anche Emma Roberts e Cara Delevingne.

American Horror Story, la serie antologica

American Horror Story, comunemente chiamata con l’acronimo AHS, è una serie horror antologica ideata da Ryan Murphy in cui ogni stagione propone una trama, un’ambientazione e dei personaggi di volta in volta diversi. Tra gli storici interpreti dell’acclamata serie, tornati dunque di stagione in stagione nei panni di personaggi sempre differenti, troviamo Jessica Lange, Sarah Paulson, Denis O’Hare e Evan Peters, da poco protagonista della miniserie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, ideata sempre da Ryan Murphy. E se una delle star delle precedenti stagioni era stata la cantante Lady Gaga (precisamente nella quinta stagione, dal titolo American Horror Story: Hotel), la protagonista di punta del nuovo imminente capitolo è invece un personaggio pubblico molto noto: Kim Kardashian.

approfondimento

Kim Kardashian prende lezioni di recitazione per American Horror Story

American Horror Story: Delicate, l’inquietante trailer con Kim Kardashian

Nel trailer diffuso da Fx e Hulu, Kim Kardashian appare al centro di alcune sequenze disturbanti e ipnotiche legate al tema della maternità: ferma nel centro dell’inquadratura, l’imprenditrice statunitense tiene in braccio un neonato mentre è circondata da una scenografia enigmatica e angosciante. Kim Kardashian appare infatti nel teaser trailer in un look spettrale e, come lei, anche la modella e attrice Cara Delevingne e la storica interprete del franchise Emma Roberts, che torna dunque protagonista della serie antologica dopo una pausa di quattro anni. In precedenza, l’attrice era infatti apparsa in diverse stagioni, quali American Horror Story: Coven, American Horror Story: Freak Show, American Horror Story: Cult, American Horror Story: Apocalypse e American Horror Story: 1984.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Di cosa parla American Horror Story: Delicate

La nuova stagione della serie antologica presenta un’importante novità, dal momento che American Horror Story: Delicate prende ispirazione da un romanzo, ovvero Delicate Condition di Danielle Valentine. La dodicesima stagione di American Horror Story, una delle serie antologiche di genere horror più famose di sempre, tratterà dunque un’inquietante storia di maternità: tra le pagine del romanzo, viene raccontata una vicenda descritta come una versione aggiornata di Rosemary's Baby. Nello specifico, la protagonista del libro, portata sullo schermo proprio da Kim Kardashian, è in qualche modo convinta che la sua gravidanza sia minacciata da un’oscura presenza sovrannaturale e farà di tutto per impedire che il parto avvenga. Nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story, oltre a Kim Kardashian, Cara Delevingne e Emma Roberts, figurano anche Zachary Quinto e Matt Czuchry.

Spettacolo: Per te