Un cuore due destini, trama e cast della miniserie con Claire Keim

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto
un-cuore-due-destini-webphoto

Claire Keim è Florence, protagonista della miniserie composta da sei episodi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un cuore due destini è la nuova miniserie in partenza su Rai Uno martedì 4 luglio. La produzione vede protagonista l’attrice francese Claire Keim.

un cuore due destini, tutto sulla miniserie

 

Al via la miniserie franco-belga di genere thriller. Un cuore due destini è la produzione che tocca varie tematiche importanti: dalla donazione di organi alla violenza contro le donne. Claire Keim interpreta la protagonista che dopo un trapianto sente un legame con la donatrice, le ricerche sull’identità della donna apriranno nuove strade.

 

L’ufficio stampa Rai ha diffuso la sinossi ufficiale della produzione: ”Dopo il trapianto Florence sente una forte connessione con la sua donatrice, tanto che inizia le ricerche per sapere di più su di lei e scopre che si tratta di una giovane belga, deceduta in un misterioso incidente d'auto”.

Il sito riporta anche: “La serie affronta molti temi delicati come la donazione di organi, l'adozione o la violenza contro le donne. Ma anche l’identità e l’importanza dei legami famigliari. Come si vive con il cuore di un'altra persona?”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La miniserie è composta da sei episodi, suddivisi in tre puntate, la prima andrà in onda questa sera, martedì 4 luglio. Per quanto riguarda le location, Un cuore due destini è stata principalmente girata a Biarritz e sulla costa Basca. Nel cast anche Pierre-François Martin-Laval.

Spettacolo: Per te