One Piece, svelata la data di uscita della serie Netflix tratta dal manga di Oda. TRAILER

Serie TV

Nel corso dell'evento globale Tudum 2023, la piattaforma di streaming ha svelato che l'attesissima serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda uscirà il 31 agosto 2023. Il primo trailer

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per la gioia degli innumerevoli fan sparsi in tutti gli angoli della Terra, l'attesissima serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda, ha finalmente una data d'uscita. One Piece vedrà la luce il 31 agosto 2023, e non manca poi così tanto al giorno fatidico. Gli appassionati hanno già attivato il conto alla rovescia a partire dall'annuncio ufficiale avvenuto attraverso il primo trailer, nel corso del Tudum 2023 (l'evento globale più atteso di Netflix trasmesso ieri in diretta da San Paolo del Brasile nel quale sono state rese note le novità e le anticipazioni dei prossimi mesi).

La piattaforma di streaming a fine gennaio aveva svelato che lo show sarebbe arrivato entro la fine del 2023 così come rimarcato dal poster promozionale, diffuso dai canali ufficiali di Netflix in cui campeggiava la scritta “setting sail 2023”...Ora quel "pronti a salpare nel 2023!" si traduce nell'arrivo sugli schermi della serie il 31 agosto 2023, per la gioia di chi era in trepidante attesa.

one-piece

approfondimento

One Piece, Netflix svela il nuovo poster

Spettacolo: Per te